Alessandra Guidi

By 12 febbraio 2018Candidati
lista insieme

Alessandra Guidi Lista Insieme

Sono Alessandra Guidi, candidata per la lista Insieme nel collegio plurinominale Toscana 1. Nata nel 1977 a Pistoia, dove vivo tuttora insieme al mio compagno ed alle mie 2 figlie, nella vita faccio la portalettere.
Da sempre ambientalista sognatrice mi impegno per promuovere il pensiero ecologista nel mio quotidiano. La mia presenza nei Verdi è la logica conseguenza di un percorso che negli anni mi ha portato a questa candidatura.
Lotta allo smog, all’uso di pesticidi in agricoltura, sostegno al biologico, riduzione dei rifiuti, sono tra i punti fondamentali del programma dei Verdi, ma sono anche miei sogni personali. Un futuro in cui l’ecologia abbia primaria Importanza nella nostra vita è la missione per questa campagna elettorale. I Verdi insieme al partito socialista Italiano ed Area civica vogliono restituire fiducia nella politica a tutti quei cittadini che ancora credono nel pensiero ulivista. INSIEME è la parola chiave per costruire un centro sinistra riformista attento alle politiche sociali e ambientali.

Profilo Facebook: Alessandra Guidi
Profilo Istagram: alessandra 15777

Join the discussion Un commento

Lascia un commento