Giuseppe Patti

By 13 febbraio 2018Candidati
lista insieme

Sono Giuseppe Patti, ho 44 anni, sono sposato e padre di un figlio dolcissimo, svolgo la professione di architetto a Siracusa, mi occupo di tutela del paesaggio e dell’ambiente. Sono candidato capolista alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Sicilia 2-03 nella lista INSIEME (Partito Socialista Italiano - Verdi Italiani - Area Civica). Mi possono votare tutti i miei amici della provincia di Siracusa, della provincia di Ragusa e buona parte della provincia sud di Catania (i comuni che compongono il collegio sono quasi 60). Ho ritenuto impegnarmi in prima persona per cercare di riportare al centro dell’agenda politica italiana i temi della tutela dell’Ambiente, della conservazione del Paesaggio, i principi sani di una Economia verde. Il territorio nel quale sono candidato ha delle criticità ambientali di notevole portata, basti pensare al polo petrolchimico più grande d’Europa, al MUOS, alle discariche per rifiuti speciali, alle discariche abusive, alle trivellazioni petrolifere. Di contro è il territorio del sud-est, sono i “luoghi di Montalbano”, l’agricoltura è la fonte di reddito principale seguita a ruota dal turismo, sono luoghi magici ammirati ed invidiati in tutto il mondo e che devono essere curati e preservati. L’impegno è di far comprendere, ai tanti amici che incontrerò in questo mese di campagna elettorale, che un rappresentante Verde al parlamento nazionale per questo territorio è più che fondamentale, per tutelare anche la salute dei cittadini. Per non commettere errore, vi suggerisco di votare e far votare solo sbarrando il Giuseppe Patti Lista Insieme

Sono Giuseppe Patti, ho 44 anni, sono sposato e padre di un figlio dolcissimo, svolgo la professione di architetto a Siracusa, mi occupo di tutela del paesaggio e dell’ambiente.
Sono candidato capolista alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Sicilia 2-03 nella lista INSIEME (Partito Socialista Italiano – Verdi Italiani – Area Civica).
Mi possono votare tutti i miei amici della provincia di Siracusa, della provincia di Ragusa e buona parte della provincia sud di Catania (i comuni che compongono il collegio sono quasi 60).
Ho ritenuto impegnarmi in prima persona per cercare di riportare al centro dell’agenda politica italiana i temi della tutela dell’Ambiente, della conservazione del Paesaggio, i principi sani di una Economia verde.
Il territorio nel quale sono candidato ha delle criticità ambientali di notevole portata, basti pensare al polo petrolchimico più grande d’Europa, al MUOS, alle discariche per rifiuti speciali, alle discariche abusive, alle trivellazioni petrolifere.
Di contro è il territorio del sud-est, sono i “luoghi di Montalbano”, l’agricoltura è la fonte di reddito principale seguita a ruota dal turismo, sono luoghi magici ammirati ed invidiati in tutto il mondo e che devono essere curati e preservati.
L’impegno è di far comprendere, ai tanti amici che incontrerò in questo mese di campagna elettorale, che un rappresentante Verde al parlamento nazionale per questo territorio è più che fondamentale, per tutelare anche la salute dei cittadini.
Per non commettere errore, vi suggerisco di votare e far votare solo sbarrando il simbolo della lista INSIEME.

Lascia un commento