Lista Insieme, centrosinistra con noi più competitivo

By 28 gennaio 2018lista insieme, Politica
Insieme 2018 - Lista Insieme

“Un ottimo risultato. Nei collegi uninominali di Camera e Senato la Lista Insieme ha messo in campo candidati forti  in tutto il territorio nazionale, che si uniscono alle liste proporzionali che abbiamo chiuso per primi,  espressione delle migliori energie riformiste, ambientaliste e civiche”. Lo affermano Giulio Santagata, Angelo Bonelli e Riccardo Nencini.

“Così come Il centrosinistra, grazie al nostro contributo,sarà  più forte e competitivo. Siamo sempre stati convinti della necessità della costruzione di una coalizione  di chiaro segno ulivista, potesse rappresentare l’alternativa politica alle spinte massimaliste che in questi ultimi mesi sono riemerse”, concludono gli esponenti di Insieme.

Join the discussion 5 Commenti

  • Davide Zerillo ha detto:

    Mi fa molto piacere; auguri a tutti!!!

  • Gabriele Gavioli ha detto:

    Ottenute la candidature, occorre far capire agli alleati ed agli elettori, non solo che gli obbiettivi indicati da INSIEME sono giustificati e condivisibili, ma che gli strumenti politici scelti per raggiungerli sono efficaci, equi e trasparenti.
    E sono poi quelli che, a pari risultato, comportano il minor esborso da parte dell’Erario.
    Quindi senza nuove tasse e con la massima riduzione del carico fiscale.

  • Luigi Scardaone ha detto:

    Insieme si parte, insieme si lotta, insieme si vince…..AVANTI!

  • Paolo ha detto:

    Veramente grazie, mi avete dato un’alternativa

  • Gabriele Gavioli ha detto:

    Vista l’esperienza politica, sociale ed ecologica che in generale hanno i candidati di INSIEME, mi sembra particolarmente importante che essi dimostrino l’efficacia degli strumenti politici proposti, da cui discende la fattibilità delle promesse elettorali.

Lascia un commento